IMG 2180-P

St. Moritz 2016

IMG 2180-P

L’USA a San Moritz per il campo d’allenamento estivo
 
Dal 30 luglio al 3 agosto scorsi si è tenuto a San Moritz il consueto campo di allenamento della nostra Sezione atletica, con una quarantina di partecipanti, tra atleti e allenatori.
I nostri, accolti bene come sempre presso il locale ostello della gioventù, hanno potuto beneficiare di condizioni ideali per delle sessioni di allenamento impegnative, ma proficue, accanto ad atleti di caratura internazionale (ad esempio la triatleta e medaglia olimpica Nicole Spirig) che hanno eletto San Moritz a loro sede di preparazione per le Olimpiadi di Rio.
Non sono mancati i momenti di svago, con un pomeriggio passato presso la bella struttura balneare pubblica e una rilassante passeggiata in montagna. E’ stata anche l’occasione per testare e “sfoggiare” il nuovo abbigliamento della società.
Al termine, una piccola competizione a squadre, per poi rientrare, stanchi ma soddisfatti, in Ticino.
Grazie San Moritz e all’anno prossimo.

Altre foto le trovate nell’album atletica

Scroll to top