U14M vincitori alla finale CH Kids cup

Kids Cup CAMPIONI SVIZZERI U14M

U14M vincitori alla finale CH Kids cup

Willisau, sabato 16 marzo 2013
Grande prestazione della nostra squadra U14 maschile alla finale svizzera della Kids Cup. I nostri ragazzi (Gian Vetterli, Sasha Caterina, Ettore Poroli, Gioele Turuani e Nathan Soldati) hanno sbaragliato la forte concorrenza di oltre Gottardo, conquistando l’oro con una prova maiuscola. Bravissimi. Molto brave anche le altre nostre tre squadre qualificate per la finale, con la U14 femminile (Mia Vetterli, Erica Storelli, Pamela Tonaccia, Zoe Togni, Irene D’Anna) giunta quinta con un 9° posto negli ostacoli, vittoria nei salti, 6° posto nel biathlon e nel teamcross. La U16 maschile (José Azucena, Giulio Bolz, Riccardo Dal Pont, Jacopo Giuliani, Ivan Monotti), con un ottimo 3°rango nel salto con l’asta!, ma qualche “pasticcio” nello sprint (“solo” 8°rango causa tifo troppo intenso che impediva di sentire lo starter), e nel teamcross, con un coinvolgimento di José in una caduta rocambolesca di altri concorrenti alla partenza, fortunatamente senza conseguenze fisiche di José. La U10 mista che si sono piazzate noni. Gli U10 mista (Giovanni Pirolli, David Piffero, Nicolò Lauber, Claudine Albisetti, Nicole Pagani, Zelia Samuel) anche loro un ottimo nono posto finale. Complimenti a tutti!!

sito ufficiale kids cup

Oltre le medaglie, gli U 14 M campioni svizzeri, saranno ospiti al Weltklasse di ZH il 29 agosto e faranno una staffetta assieme ai grandi atleti.

Ultime notizie Ettore Poroli ha vinto, nella sua categoria, il cross internazionale di Cortenova del 17 marzo. Classifiche di Cortenova

Nell’album atletica ci saranno le foto

Scroll to top