Martino e Remo medaglia di bronzo ai campionati svizzeri di artistica
Fine settimana intensi per i nostri due ginnasti.
Durante lo scorso fine settimana nella nuova palestra Palagym di Villa Luganese Martino Morosi si è meritatamente laureato Campione ticinese nella C4. Remo D’Alessio dal canto suo non é stato di meno attenendo il terzo rango.
Tempo una settimana per godersi questo bel risultato ed eccoli di nuovo ai vertici ma questa volta a livello nazionale. Ai recenti campionati svizzeri di ginnastica artistica, svoltisi lo scorso fine settimana a Friborgo, Martino ha ottenuto il quinto rango mentre Remo il settimo. Per Martino il quinto rango va un po’ stretto poiché alla vigilia le sue aspettative puntavano in alto. Purtroppo un paio di sbavature al cavallo e agli anelli gli hanno impedito di arrivare comodamente sul podio.
Splendida gara invece per Remo protagonista di un’esibizione perfetta. Meno fortuna invece per l’altro esponente ticinese Aimo Rossi delle SFG Chiasso. I piazzamenti di Martino e Remo, migliori quindi fra i ticinesi in gara, hanno permesso alla squadra Ticino di aggiudicarsi il terzo rango nella rispettiva classifica a squadre.