logo
Unione Sportiva Ascona - Casella postale 506 - 6612 Ascona - Tel:091 791 38 36

CdN2012

La trentacinquesima Corsa da Natal, quarto memorial Daniele Wyss ha calcato le viuzze di Ascona in una soleggiata domenica di dicembre.
Complice anche la splendida giornata, più di 480 partecipanti hanno animato le diverse gare che si sono susseguite durante la mattinata.

Grande entusiasmo alla staffetta dei giovani dai 12 ai 16 anni che si sono confrontati nel giro di pista con grande impeto competitivo.

I 286 partenti della gara finale sui 6 Km hanno confermato che la Corsa da Natal é amata da tutti sia dai grandi atleti, non li citiamo per non dimenticarci qualcuno, sia dagli amanti del jogging o da semplici cittadini che amano correre contro se stessi e si misurano confrontando i loro sforzi negli anni ai quali hanno partecipato a questa bella manifestazione.

Un immenso grazie anche agli sportivi della FTIA che con grande entusiasmo tutti gli anni partecipano alla nostra gara che é divenuta per loro una tradizione che, speriamo, si ripeta ancora per tanto tempo. Grande entusiasmo e ospiti d'eccezione hanno contornato All4All che con il loro buon umore e la ricerca di aiuto per ruote speciali alle carrozzine si sono slanciati nel giro della nostra gara, una settantina i partecipanti.

Il Tri Team Ticino ha portato molti loro atleti e hanno potuto così festeggiato la conclusione della stagione 2016 in una teda loro dedicata. Vi attendiamo anche l'anno prossimo

 

Un ringraziamento speciale a Performance sport che si é occupata del cronometraggio e nel seguente link potete immettere il vosro numero di gara per visionare la vostra foto. QUI, classifiche e le foto seguono appena esposte.

Un grazie a tutti i partecipanti, aiutanti, sponsor e a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza con un arrivederci al 17 dicembre 2016 alla 36a Corsa da Natal

Cari corridori, oggi eravate oltre 480 sui bordi del Verbano! I pettorali a disposizione erano 450, per permettere a tutti voi di correre, abbiamo attribuito ad alcuni dei numeri gentilmente restituiti da atleti di corse precedenti. Per questa ragione, alcuni di voi vedranno nel proprio album anche le foto della seconda persona che ha portato lo stesso numero. Potete facilmente cancellare o nasconderle senza rinunciare alle vostre! Potrete anche scaricare le fotografie in formato originale dal sito Pic2go a partira da lunedì in giornata.

HP della corsa

Pin It
Ci sostengono attivamente
Helvetia-Logo